Sabato 20 aprile 2013 verrà inaugurata la nuova sede della Tana dei Goblin Pescara.
Di cosa stiamo parlando?
La Tana dei Goblin è la più grande associazione ludica italiana. Tantissimi appassionati del gioco e del giocare (da quelli da tavolo a quelli di ruolo) si incontrano periodicamente, organizzano eventi, fanno aggregazione!
Anima di questo movimento è il FORUM dove gli utenti hanno la possibilità di recensire e votare i giochi provati. Il risultato è un database vastissimo, di facile consultazione, che permette immediatamente di farsi un'idea su dove orientarsi per sperimentare giochi secondo i propri gusti.
A Pescara c'è sempre stato un bel gruppo di giocatori. In passato, manifestazioni a tema come ILUDIAMO hanno riscosso grande partecipazione. La scelta di costituirsi in associazione è avvenuta con grande naturalezza, non ha potuto che cementare i rapporti di un gruppo già abituato a stare e a lavorare insieme. Gli eventi di Gioco di Ruolo Vivo dei pescaresi, infatti, avevano già fama di essere costruiti con grande passione e attenzione nei dettagli. Capaci di organizzare in luoghi ricercati della regione fino a svalicare le alpi come per l'esperienza di ruolo vivo in Inghilterra.

Io ho condiviso un po' del mio tempo e ho tirato giù questa locandina. Verde è il colore dei goblin. Cosa nasconda quella serranda è tutto da scoprire.
Nessun commento:
Posta un commento